Perdita di sensibilità ad un dito

Sono quattro giorni che ho perso la sensibilità al pollice della mano sinistra, sento ogni tanto un leggero formicolio ma la sensibilità resta sempre debole. Il dito non ha subito traumi di alcun tipo nei giorni precedeti.vorrei domandare se probabilmente è qualcosa di temporaneo o dovrei indagare...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il sintomo dovesse persistere Le consiglio di rivolgersi prima al Suo medico ed eventualmente al neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro