Ossa del cranio morbide

Buonasera,ho un problema ho 23 anni sono in attesa alla 23° settimana da venerdi scorso avendo prurito alla testa ho notato che ho le ossa del cranio nella parte frontale-centralesi stanno ammorbidendo come la fontanella dei neonati ma all'incontrario,adesso è un pò più profonda rispetto a venerdi ed in più ad 1 cm di distanza è comparsa anche li.
Prima di rimanere incinta ho fatto una risonanza magnetica per la prolattina ed hanno trovao una ciste all'interno potete dirmi a cosa è dovuto? grazie
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
quanto descrive sulle ossa del cranio necessita di una visita medica, mentre il reperto della risonanza richiede la visione diretta delle immagini per darle una risposta.
Cari saluti