Anni 4 giorni fa giocando a calcio ha preso una botta in testa dopo 2 giorni ha avuto un leggero

mio figlio che ha 12 anni 4 giorni fa giocando a calcio ha preso una botta in testa dopo 2 giorni ha avuto un leggero mal di testa, oggi oltre di avere mal di testa ha avuto anche dell malessere e sentiva (caldo e allo sesso tempo freddo) volevo chiedere se era da preoccuparsi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per precauzione un controllo dal Suo medico o al Pronto Soccorso andrebbe fatto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per il consulto domani se vedo che persiste il problema vado al pronto soccorso