Emicrania con aurea. Mi sono rivolta ad un neurologo

Gentili medici
da due mesi soffro di forte mal di testa con una patina bianca che mi annulla la vista da metà occhio disolito dura da 15 a 30 minuti ho fatto le analisi del
sanque e risulta tutto bene poi il medico mi ha detto di fare una tac con
esito:regolare la rappresentazione degli spazisubaracnoidei della base e delle convessità degli emisferi encefalici.
non si apprezzanoversamenti e raccolte perimeningee.
non si rilevano deviazioni delle strutture della linea mediana.
piccole aree ipodense si apprezzano a carico della sostanza bianca del terzo posteriore della corona radiata e del terzo posteriore del centrosemiovale sinistra, sospetta presenza di minuta area similare alla sostanza bianca sottocorticale parietale destra. sistema ventricolare normo-volumetrico in rapporto all'età; ventricoli laterali simmetrici. non si rilevano fenomini flogistici sinusali. si consiglia rmn encefalo s/c contrasto.
Mi sono rivolta ad un neurologo che quardando la tac e valutando il mio malessere mi diagnostica emicrania classica.
ho fatto rmn s/c contrasto all'uscita il medico radiologo mi dice: iniziamo a dire quello che non ci sono tumori,la cosa buona e che non prendono contrasto, sono piccole e non allungate, non sono accompagnate da quelle grosse,vascolite mi sembra giovane,appena le consegno la rmn le consiglo un ricovero.
forse puo essere utile al momento della rmn avevo mal di testa. mia madre all'eta di 28 anni in stato di gravidanza ha avuto una piccola eschemia guarita del tutto dopo 25 giorni.
vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Le consiglio di sottoporsi a un esame Doppler transcranico con prove di attivazione (soluzione salina agitatata prima e dopo Valsalva) per escludere una pervietà del forame ovale.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente le farò sapere
cordiali saluti