Dolore alla testa e occhio sx

Buonasera ho 36 anni sofffro di leggera ipertensione curata con norvasc sto assumendo anche foster un puff ogni 12 ore per episodio di tosse secca dal 29 agosto di quest'anno.Ora sto meglio ma ho vari dolori sia al collo alla spalla sx e alla mano sx inoltre ho un dolore alla testa sempre sx fino all'occhio. Ho notato che il dolore alla testa mi viene quando faccio sforzi anche ora mi chiedo siccome ho anche nausea potrebbe essere un sintomo di infarto o di ictus?Ps sono andato dal dott.lui mi dice che i sintomi secondo lui non sono patologici.Voi cosa mi consigliate?Visite esami ????grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica andrebbe fatta per tipizzare la Sua cefalea, sarà poi il neurologo che deciderà l'opportunità o meno di eventuali accertamenti.
Comunque scarti l'ipotesi di infarto e ictus.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la sua gentilezza e frofessionalità non finirò mai di ringraziare persone come voi che svolgono un lavoro assai impegnativo che io stimo molto.Non siamo qui a fare polemica qui si curano persone e se potessi darei a "voi" i soldi che prende un calciatore che loro non se li meritano voi si !!!!!!!!
cmq grazie e seguirò il suo consiglio le faccio sapere se non disturbo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non disturba certamente, mi faccia sapere.

Cordialmente