Tremori e scatti improvvisi agli arti

Salve, sono una ragazza di 19 anni ed è da un po' di tempo che mentre sono a letto sento queste scariche come elettriche che involontariamente mi procurano scatti agli arti inferiori e superiori (non nello stesso momento però). Poi ho anche dei tremori sempre agli arti. Da un po' di tempo soffro anche di attacchi di panico. Potrebbe essere tutto collegato? Posso lasciar correre ed aspettare che mi passi da solo? Di giorno a volte ho degli attacchi ma non questi scatti improvvisi. Sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

verosimilmente potrebbe trattarsi di disturbi legati all'ansia, soprattutto in un soggetto con attacchi di panico.
Il mio consiglio è di effettuare una visita neurologica per definire meglio il Suo problema ed eventualmente instaurare una terapia adeguata per evitare che il disturbo si cronicizzi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per la sua disponibilità. Cordiali saluti.