Dolore al collo braccio caviglia è al quadricipide destro

salve dottore è da un anno che passo più tempo in ospedale a fare esami che a divertirti .. sono un ragazzo di 24 anni che fino ad un anno fà ero tranquillo!!! è incominciato tutto un anno esatto fà mentre stavo giocando a calcio mi sono strappato il muscolo della gamba destra ( QUADRICIPITE) .. ho fatto le terapie tutto ok ma tutooggi soffro dello stesso disturbo... 6 mesi fà mi è venuto fuori un dolore al collo è tutto lungo il braccio... ho fatto parecchi esami per questa cosa tra qui risonanza cervicale che dice ( indagine esegita con sequenza TURBO SPIN -ECO, T1 E T2 pesanti in piani assiali, sagittali e coronali conservato l'allineamento dei muri somatici posteriori. non alterazione di intensita del segnale dei corpi cervicali esaminati. non focalità erniali, ne significative protusioni discali. pervi i forami di coniugazione. canale vertebrale di ampiezza regolare. nei limiti il segnale del midollo cervicale. è risonanza alla spalla tra qui dice (appena percettibile film liquido endoarticolare. non alterazioni del segnale della spongiosa ossea-iperemia midollare. nei limiti il tendine del CLB in sede di doccia bicipitale, con un minimo film liquido nella sua guaina sinoviale in corrispondenza e nei limiti i tendini della cuffia dei rotatori. regolare l'articolazione acromion- clavare , con cuscinetto adiposo sottostante conservato. nei limiti il ligamento corace-acromiale ed il cercine glenoide, con labbri ben distinguibili. poi ho fatto la risonanza allalombo sacrale( senza contrasto) nei limiti l'ampiezza del canale rachideo. lievemente ridotto lo spazzio discale L5-S1, con tendezza ad antero- listesi di primo grado di L5 su S1 . conservato il segnale dei nuclei polposi discali.
non immagini di ernie, ne di protrusi discali popsteriori. nei limiti il mielon e la cauda equina!! poi ho taffo anche l'esame dei nervi del braccio destro ... quello del muscolo potenziale èd e era tutto perfettamente nella norma!! il fisioterapista mi ha fatto fare delle terapie per questo dolore al collo è al braccio ( laser è elletro stimolatore al cervicale) 10 sedute ma nessuna migliorazione al mio braccio anzi... quindi mi chiedevo come dovrei procedere.. se poteva essere collegato il dolore al braccio destra con la gamba destra è alla caviglia destra ( slogata nello stesso periodo )ma ora guarito piu o meno la caviglia! se poteva indicarmi delle terapie da fare o degli esami!!!??? non so più che fare è dei dottori non è che mi fidi èpiù di tanto ... perchè ora mi anno mandato anche dal dentista a farmi vedere i denti per che il problema pensano che sia da li ... il dentista mi ha ordinato una ennesima lastra ai denti visto che l0'anno scorso mi son levato tutti è due i denti del giudizio...? è collegato con i denti ..? O CON la gamba..? non so piu che pesci pigliare ti prego aiutami!!! se poteva consigliarmi qualche dottore che è speacializzato in queste cose un po complicate io sono di padova!!! cordiali saluti spero che mi risponda al piu presto
[#1]
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Si deve rivolgere ad un Medico Specialista in Fisiatria poiche' la sua sintomatologia necessita di una valutazione posturologica una volta completato lo studio dell'apparato dentario.
saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi sono dimenticato di dirle che ho avuto anche lo sfogo di san antonio dua anni fà esatti!!! lo avuto nella zona del quadricipide destro ( gamba desta)!!! siccome ho visto per rai 1 un programma che parlava di questa cosa che potrebbe dare dolori di questo genere( nervi ) pensavo di chiedere al ei se potrebbe essere vero.... cmq ho preso appuntamento per l'esame posturologica che mi ha consigliato speriamo che mi trovino il problema.. se starò bene le offriro una cena di pesce :D
le faro sapere !!! saluti
[#3]
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Grazie