Dimenticare le cose

Buonasera vorrei avere delle informazioni inerenti al mio caso...sono circa 7/8 mesi che soffro di giramenti di testa continui, seduta in piedi è uguale..non sò se sia collegato ma dimentico le cose appena le faccio el tipo facco un numero il tempo che mi rispondono ed ho dimenticato chi chiamo o cosa gli devo dire..questa cosa per me è abbastanza grave in quanto non ho mai dimenticato nulla e il non riuscire neppure più a fare i conti (appena provo a fare un'addizione mentalmente la mia mente si svuota)per me è abbastanza grave...non sò se questa è la sezione giusta, spero mi rispondiate dicendomi anche a quale specialista rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si scoraggi. Alla Sua età i disturbi della memoria potrebbero dipendere da ansia o da uno stato depressivo. Faccia una visita neurologica ed in un secondo tempo una visita psichiatrica se il neurologo la riterrà opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro