Fascicolazioni, mal di testa

Salve,
Premetto che nn so se la sezione neurologica è quella giusta...
Ho 20 anni e da maggio 2009 ho delle fascicolazioni in tutto il corpo ( maggiormente gambe).Ho effettuato,dopo aver controllato elettroliti e roba della tiroide per cui tutto era a posto, una visita neurologica verso luglio,la dottoressa ha detto che da un punto di vista neurologico nn avevo niente ,ho effettuato un test per la tetania latente ed è risultato positivo.L'esito dunque è stato spasmofilia (semmai esista....).
Da alcune settimane soffro di mal di testa, localizzato nella parte sinistra, non continuo, ma abbasanza fastidioso, delle fitte più o meno lunghe. Inoltre è da un po di giorni ho dei corpi mobili vitreali,anch'essi abbastanza fastidiosi.
Mi chiedevo se tutti questi potessero essere sintomi della "spasmofilia",in particolare riguardo al mal di testa il mio medico curante mi aveva proposto di fare una tac e una risonanza dopo un altra visita neurologica,ma sinceramente l ho trovato esagerto....

riguardo alle fascicolazioni,inizialmente ero assai spaventato per eventuali malattie neurologiche, ultimamente sono calate di numero, ma alcuni giorni ritornano numerose(faccia, mani,piedi, gambe,ma in generale dappertutto)
chiedo consiglio a voi riguardo qualche possibile esame da effettuare....

Grazie in anticipo...

[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

Probabilmente si tratta di fascicolazioni benigne, piccolo disturbo che si può rilevare in soggetti giovani.
Le fascicolazioni benigne non sono associate ad alterazioni dell'esame neurologico (in particolare i riflessi osteo-tendinei, la forza, il tono ed il trofismo muscolare sono normali).
Consilierei di effettuare alcuni esercizi di rilassamento psico-fisico ed assumere un integratore di sali di magnesio.
Se il disturbo dovesse persistere nel tempo, potrebbe risultare utile una rivalutazione neurologica.

Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA