Stanchezza mentale-occhi

Salve, mi chiamo Antonio ho 30 anni ed abito in provincia di Padova. Da un pò di anni soffro di stanchezza mentale alla quale fino ad oggi non ho mai dato peso, però nell' ultimo periodo è progredita mplto e voglio porre rimedio al disagio. Nonostante io dorma la notte e nonostante gli esami siano a posto, ho la mente che si stanca molto facilmente provocando anche un bruciore agli occhi. Non riesco più a fare ore piccole arrivo al venerdì distrutto. Come mi sonsigliate di muovermi? potrei avere la sindrome da CFS? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per meglio valutare il problema. Potrebbe esserci all'origine un fattore ansioso e/o depressivo anche latente. Non penso alla CFS.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il supporto. Credo anch' io ci sia una forma d' ansia che parte dallo stomaco e somatiza ain testa-occhi. mi capita spesso di urinare, inoltre.