Appesantimento unilaterale e facciale dx

Buon giorno, da qualche mese soffro di strani giramenti di testa,momenti di confusione mentale, accompagnati da acufeni all'orecchio dx e un senso di appesantimento persistente per meta' viso con dolori sporadici e di lieve entità alla testa localizzati sempre negli stessi punti . mi sono recato dal medico e mi ha fatto eseguere delle rx cervicali e lombo sacrali e un consulto fisiatrico. fatte le rx è uscito che a livello cervicale riduzzione della fisiologia lordosi cervicale, nella lombo sacrale‎ scoliosi a "S" e cuneizazzione delle D6 e D7. do' tutti questi risultati al fisiatra il quale mi fa eseguire un EMG da dove viene fuori che c'è un sofferenza della C6 e C7.Il fisiatra mi sta facendo eseguire delle sedute di fisioterapia.Ora vuolevo sapere se tutto questo è risolvibile solo con sedute di fisioterapia o devo eseguire altri accertamenti e se i miei sintomi sono giustificati da ciò che mi è stato riscontrato.in attesa di una Vostra risposta Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

consiglierei di richiedere un approfondimento strumentale con RMN encefalo (studio angoli ponto-cerebellari e condotti uditivi interni). Opportuna inoltre una visita ORL con audiometria tonale.
Tanti saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI