Fascicolazioni in ragazzo di 31 anni

Carissimo dottore sono un ragazzo di 31 anni da poco e vorrei un suo parere su quello che mi sta succedendo da 10 mesi sino ad adesso. Tutto e cominciato a gennaio quando sono stato nel bel mezzo della notte svegliato con tachicardia e sbalzo pressorio 16090.sono andato d'urgenza al pronto soccorso e mi hanno fatto un ecc negativo e dato una pastiglia x abbassare la pressione che si e stabilizzata in poco tempo in 13580.
su consiglio del medico di base ho fatto una visita cardiologica e la pressione misurata quel giorno era 16090 ma il dottore disse che poteva essere ansia da camice bianco mi ha fatto eseguire alcuni esami che elenchero. 21
[#1]
Prof. Pasquale De Marco Neurologo, Neuropsichiatra infantile 25
CAro Utente, leggo dalla Sua descrizione di una storia di tachicardia e di un innalzamento della presione arteriosa episodica,ma non c'è alcun acenno a fascicolazioni muscolari:Descriva meglio questi sintomi GRAZIE

[#2]
dopo
Utente
Scusi x la lettera precedente ma sono una frana col computer,laringrazio x la sua cordialita e le rispedisco quello che avevo scritto.
Carissimo dottore sono un ragazzo di 31 anni da poco e vorrei un suo parere su quello che mi sta succedendo da circa 10 mesi
E partito tutto a gennaio quando sono stato nel bel mezzo della notte svegliato con tachicardia e sbalzo pressorio 16090.Sono andato d'urgenza al PS e mi hanno fatto un ecc negativo e dato un farmaco x abbassare la pressione che si e stabilizzata in poco tempo in 13580.
Su consiglio del medico di base ho fatto una visita cardiologica e la pressione misurata quel giorno era 16090 ma il dottore disse che poteva essere ansia da camice bianco e mi ha fatto eseguire alcuni esami che elenchero.
Holter pressorio che rilevava un lieve aumento della pressione minima.
Holter cardiaco tendenzialmente bradicardico,non aritmie ipocinetiche 11 besv,
Test da sforzo nella norma con una bev non precoce e tutto nei limiti
Rifatto il test pressorio che risultava valori pressori diastolici medi alti. Rifatto holter cardiaco con besv 18 isolati, bev 3 isolati e tendenzialmente bradicardico.
Nel frattempo mi sono accorto di un calo ponderale di circa 10 kili in poco piu di un mese con dolori di stomaco e intestinali dunque preso dal panico ho eseguito le analisi del sangue compreso proteine,fibrinogeno,proteina c reattiva ,v.e.s. ,cea antitransglutaminasi ecc tutto negativi apparte un'anemia mediterranea ereditaria,colonscopia,eco addome nella norma e una EGDS con piccola ernia iettale e possibile gastropatia e bile in camera gastrica.
Passato un periodo difficile e molto stressante ho cominciato a sentire buciore agli arti e forti sbandamenti con rigidita nucale e faticosa camminata ho eseguito una rmn encefelo senza contrasto negativa e colonna cervicale con alterazioni artrosiche diffuse.
Ho fatto una visita dall'otorino...negativa.
Ho esegito una elettromiografia nella norma che segnalava anche un recupero totale della reinnervazione sciaticale che avevo perso dopo un'operazione lca a detta dei medici a causa dell'anstesia.Preso dal panico ho fatto due visite neurologiche tutte negative. Arrivate le ferie pensavo fosse ora di rivivere la vita persa in questo periodo e invece in vacanza continuavano fortissimi sbandamenti e bruciori arti con formicolii e bruciore intenso che partivano dal collo e arrivano alla nuca. i dottori dicono che e solo ansia o disturbi periferici. Per concludere oggi attualmente rilevo numerosissime exstrasisole ma SOPRATTUTTO mi spaventano le fascicolazioni sparse in tutto il corpo specialmente sulle coscie ginocchia e polpacci specie quello dx che mi sembra piu piccolo rispetto al sx con a volte crampi notturni o quando piego la gamba ,formicolii al collo e forte bruciore e irrigidimento nucale senzazione di pesantezza alla gamba dx e strana senzazione di astenia e sbandamenti durante il cammino con paura di cadere e difficolta motorie. Anche il piede dx mi sembra piu piccolo noto infatti mettendomi le scarpe che mi sembra di avere un numero in piu'.Ho molta paura di avere una malattia neuromuscolare.
Attendo con impazienza un vostro parere e mi scusi x il disturbo e x qualche errore ortografico.
Cordiali saluti