Le analisi al sangue che ho fatto sono buone

posso avere un tumore al cervelo si tutte le analisi al sangue che ho fatto sono buone?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso non c'è correlazione tra tumori al cervello ed analisi del sangue, nel senso che questi ultimi possono essere normali. Perchè si crea questo problema?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.mi creo questa problema perque mi fa male la testa da mesi ,ho tutto il giorno giri di testa ,a volte ho la sensazione di vomito e ho forte dolori di occhi:( c'e l'ho tanta paura)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie gravi, potrebbe trattarsi di qualche forma di cefalea che andrebbe meglio definita con una visita neurologica. Il neurologo Le prescriverà una terapia adeguata o eventuali accertamenti.
Comunque cerchi di stare tranquilla.

Cordiali saluti