Formicolio al viso

Salve, da due settimane ho un formicolio agli arti e qualche volta al viso e un dolore al collo... sono andato da un neurologo che dopo un'attenta visita ha detto che al massimo si tratta di una radicolite cervicale... ma questa radicolite può provocare sia il fastidio al viso che agli arti? e come faccio a curarla?

secondo voi devo recarmi da un altro neurologo?
grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

credo che la cura per tale disturbo debba averla data il collega che l'ha visitata. Se ciò non è successo prenda un secondo parere.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...
mi ha detto di essere paziente e passerà da solo..
ma io volevo soprattutto sapere se una radicolite può provocare sia il fastidio al viso che agli arti?
grazie
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

agli arti si, mentre alla faccia solo nella regione retroauricolare e all'angolo della mandibola e alla parte posteriore del capo.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Io risento un fastidio sotto l'occhio... che quindi non rientra nella sua descrizione..
è il caso di preoccuparmi e recarmi da un nuovo neurologo allora?
[#5]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

magari provi a sentire un secondo parere.

Cordialità