Strano dolore alla testa

Salve e da 2 o 3 giorni che sento un fastidio alla parte destra della testa tipo un nervo o qualcosa del genere che quando lo tocca sembra di muoversi ho fatto un tac dato che avevo un problema anche al setto nasale(deviazione) piu la tac al cranio il risultato è questo:

Esame:Tomografia Computerizzata Distretto Esaminato: Cranio e massiccio facciale

Referto:
Allo stato il sistema ventricolare appare in asse di normale ampiezza.
Modesta maggiore rappresentazione della porzione intracranica della cisterna magna.
Normale aspetto degli spazi subaracnoidei della convessità.
Non sono apprezzabili significative alterazioni tomdoensitometriche delle parti valutabili del parenchima cerebrale.
Modesta laterodeviazione destroconvessa del setto.Concha bullosa dei turbinati medio e superiore destra.

Cordiali saluti
Francesco

Aspetto risposte
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

La TAC cerebrale non ha rilevato problemi. Consiglierei comunque di richiedere una visita neurologica per definire con precisione la natura del lieve disturbo.

Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta un ultima informazione se è possibile vorrei sapere cos'è questa concha bullosa dei turbinati medio e superiore destra?