Godo di buona salute eccetto per un'asma allergica dalla nascita e pratico molto sport

Buona sera.
Ho 24 anni godo di buona salute eccetto per un'asma allergica dalla nascita e pratico molto sport.
Sono alcuni mesi che avverto delle forti fitte alla testa nella parte destra posteriore della durata di qualche secondo, questo può capitare a che due volte al giorno. Capita che mi vengano senza motivo o che mi vengano perchè chino la testa o faccio un movimento brusco. La cosa strana è che praticando sport non mi vengono.
Vorrei sapere se è una cosa normale con cui devo convivere o devo fare qualche analisi.
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

per definire la natura delle sue fitte che potrebbero anche essere nevralgiche, Le consiglio di effettuare una visita neurologica perchè on line non è possibile spingersi oltre.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro