Il mio sonno non ristoratore abbia qualcosa che non va

salve,
credo di soffrire di ansia e sono spesso con la testa molto appesantita, stanca con bruciore agli occhi. La notte dormo e non ho problemi ad addormentarmi, ma nonostante tutto non sono tonico di mente. Può essere che il mio sonno non ristoratore abbia qualcosa che non va? cosa mi consigliate? grazie, Antonio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Antonio,

se il disturbo dovesse persistere Le consiglio di effettuare una visita neurologica per meglio definire il Suo problema che potrebbe anche essere di natura ansiosa o depressiva, le mie sono soltanto delle ipotesi tutte da verificare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro