Causa di alcune fitte che a volte mi vengono alla testa/ agli occhi

Salve, vorrei sapere la probabile causa di alcune fitte che a volte mi vengono alla testa/ agli occhi.

GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause delle fitte alla testa possono essere molteplici, le più frequenti sono rappresentate da nevralgie in senso generale e da somatizzazioni ansiose.
Una visita neurologica sarebbe opportuna per valutare meglio il Suo problema, se dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro