Soffro di ipotiroidismo da circa 2 anni e prendo l'eutirox tutte le mattine

Salve,
E' circa 3 settimane che ho dei forti mal di testa, mal al braccio sx e al petto a sx.
Dopo aver fatto vari esami per escludere problemi cardiaci qualche settimana fa ho fatto una radiografia alla testa dove hanno trovato qualche problema di sinusite e null'altro.
Soffro di ipotiroidismo da circa 2 anni e prendo l'eutirox tutte le mattine.
Tutti i giorni ho dei forti mal di testa, i nervi delle tempie mi fanno male anche quando mastico e il braccio sx mi fa sempre male come se fosse un susseguirsi di crampi. Ogni tanto quando torco il collo di lato per vedere se si allevia il dolore vedo le "stelline". Circa 4/5 volte al giorno sento la testa come vuota e faccio molta fatica a concentrarmi.A volte il male alla testa parte dalla nuca, fino ai denti e agli occhi.

Ps: la mia giornata tipo parte con 1 ora di macchina per recarmi a lavoro, 8/9 ore seduto al pc e un'altra ora per tornare a casa.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa di recente insorgenza e mai avuto prima deve essere attentamente valutato dallo specialista neurologo. Nel Suo caso ci sarebbe il sospetto anche di un problema cervicale che andrebbe ricercato mediante esame strumentale. Ma la prima cosa da fare è una visita neurologica, sarà poi il neurologo in base alla visita medica a prescriverLe una terapia o ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro