Rnm

Gentile Dott. ho eseguito una RNM alla testa senza liquido di contrasto a causa di un periodo con vertigini continue, peraltro ora passate da circa un mese e nell'esito di questa viene evidenziata una piccola alterazione nella sostanza bianca parietale sopratrigonale a destra il cui significato patologico non è certo, mentre tutto il resto del referto risulta essere regolare e nella norma ma ritengono utile approfondimento con mezzo di contrasto paramagnetico. Le chiedo gentilmente delle delucidazioni. GRAZIE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il neuroradiologo che ha visionato la RM non è certo sul significato della piccola alterazione, immagini noi on line. Pertanto Le hanno consigliato la RM col contrasto. Tale alterazione potrebbe anche essere priva di significato patologico. Stia tranquilla e faccia il contrasto con serenità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro