Ampiezza della lordosi fisiologica cervicale

cosa significa: modesta riduzione in ampiezza della lordosi fisiologica cervicale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la lordosi cervicale è un normale incurvamento di un tratto della colonna cervicale in avanti. Nel Suo caso questa curvatura è un pò ridotta. La causa generalmente è dovuta ad una contrattura dei muscoli della regione cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
aaa....questo significa que c'e l'ho cervicale? e per questo c'e l'ho forti giri di testa e cefalee? e dolori di mani?..grazie mile
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può essere ma Le consiglio una visita neurologica e un approfondimento mediante Risonanza della colonna cervicale.

Cordialmente