Un disturbo ke non mi so spiegare un giorno mentre guidavo

salve io oggi o 33 anni e ben da 4 soffro di un disturbo ke non mi so spiegare un giorno mentre guidavo in autostrada mi sono sentito male mi tremavano le gambe sudavo e tremavo da quell giorno poke volte o preso l autostrada ma solo in compagnia di qualke familiare prima solo in autostrada ma adesso non riesco a stare lontano da casa piu di 3 o 4 km ke mi vengono gli attakki di panico x questo nn riesco piu a vivere come prima la mia prima non so di cosa si tratta finora non o consultato nessun medico con la speranza di guarire ma non ci riesco e x questo molto spesso litigo con mia moglie x ke lei nn sa niente di queste cose non ne o il coraggio di dirglielo vi prego aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che possa risolvere il problema da solo e autonomamente. Le consiglio pertanto una visita psichiatrica per una corretta valutazione del Suo problema e per iniziare un'adeguata terapia che possa portarLa fuori da questa situazione. Secondo me dovrebbe pure parlarne a Sua moglie, non penso che serva coraggio, è una cosa del tutto normale, Le servirà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro