Colpo alla testa

Salve,
qualche mese fa, facendo le pulizie in casa, ho violentemente battuto la testa contro un mobile, anche se il colpo è stato abbastanza forte non ho sentito dolore, però nel momento dell'impatto ho visto come un lampo e poi tutto nero per almeno una trentina di secondi. Giorni dopo, essendo una persona piuttosto distratta, ho riavuto la stessa esperienza. Anche se il lato della testa era l'altro, ho avuto le medesime conseguenze!!! Non avendo dolori o mal di testa, li per li, non mi sono preoccupata...però approfitto della scoperta di questo sito per capire se può esserci stata qualche conseguenza magari a lungo termine o se è una cosa di cui non preoccuparsi!

Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere successo nulla di grave. Se dovesse presentarsi una cefalea mai avuta o vomito si faccia controllare ad un Pronto Soccorso ma penso che non ci sia nulla, ormai dopo un mese.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta, ineffetti non ho avuto nessun mal di testa strano o altri sintomi...più che altro mi erano venuti dei dubbi sul un possibile distacco della retina, magari non immediato ma come conseguenza a lungo termine...

Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla e non pensi a queste cose.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per le sue rassicurazioni!

Cordiali saluti