Piccolo male e cefalea bambina

mia figlia ha 8 anni e le è stato diagnosticato il piccolo male circa 9 mesi fa
prende mattina e sera DEPAKIN 200 + 200
l'ultimo EEG è stato fatto il 9 giugno scorso e la bambina prendeva già il farmaco a piena dose da circa 2 mesi.
questo è il referto:
"il tracciato odierno risulta caratterizzato da un'attivita di fondo alfa a 9c/s, bilaterale, simmetrica, reagente all'apertura degli occhi.
non si segnalano assimetrie
si segnala una unica bouffee di po degradate, generalizzate a 3Hz della durata di 3 secondi, priva di correlato clinico concomitante.
la prova dell'iperpnea e la stimolazione luminosa intermittente sono senza effetto particolare.
Conlusioni:
tracciato privo di assimetrie, testimone di una unica bouffee di po degadate, generalizzate a 3hz della durata di 3 secondi, priva di correlato clinico concomitante."
il prossimo eeg è fissato per gennaio 2010.

l'ultimo dosaggio del dipropilacetato valproato è del 12/10/09 ed è pari a 65,6 mg 454,6umol/L

a scuola va bene, nel senso che le verifiche vanno bene, ma le maestre mi hanno detto che la bimba non riesce a tenere il ritmo della classe (insomma... rimane indietro nei dettati, è lentissima a copiare dalla lavagna eccetera)
la bambina mi ha confidato che le sembra di "perdersi"
a casa pero non abbiamo piu notato i black out che aveva prima della terapia

da circa un mese lamenta quasi tutti i giorni delle fitte di forte mal di testa

sono molto preoccupata (soprattutto per il mal di testa)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

on line l'unico consiglio che Le posso dare è di fare seguire la bambina in un centro di Neuropsichiatria infantile.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro