Il medico mi ha spiegato che

Buongiorno
da anni convivo con il dolore al coccige
dalla risonanza nn risultano fratture , risulta però esserci un inizio di ernia.
il medico mi ha spiegato che a darmi dolori al coccige sarebbe il nervo pudendo .
chiedo se tale nervo può dare anche bruciori nelle parti intime come se ci fosse una cistite (già effettuato 3 cistoscopie, varie urincolture,tamponi vaginali,uretrali sempre tutto negativo ).
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una neuropatia delle terminazioni nervose del nervo pudendo può causare una vestibolodinia che potrebbe dare bruciori o dolori nelle parti intime. Tale diagnosi è di pertinenza del ginecologo. La mia comunque è soltanto un'ipotesi, dovrebbe rivolgersi ad un ginecologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile Dottor Ferraloro,
la ringrazio per la sua risposta.
di ginecologi ne ho visti 12 ma nessuno sa cos'e'il nervo pudendo.
sono sicura che ce ne sarà qualcuno...lo spero e vorrei sapere dove.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

nessuno Le ha parlato di possibile vestibolodinia?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
nessuno di questi ginecologi.
ho provato a accenargliene io ma evito di trascrivere le risposte per gentilezza e educazione .
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe chiedere un parere nella sezione "ginecologia" di questo sito.