Il fumo dal naso oppure quando tiro

salve dottori volevo un consulto.
ho delle fitte alla parte sinistra della testa quando per esempio fumando e butto fuori il fumo dal naso oppure quando tiro su forte col naso.
mi scuso per non aver usato termini adatti ma in medicina non so come si dicono.
vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure è una semplice nevralgia per colpa del freddo.
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line formulare una diagnosi circa il Suo problema. E' possibile che le Sue fitte siano di natura nevralgica, comunque il consiglio è di effettuare una visita neurologica qualora dovessero persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
carissimo dottore, questo dolore mi viene soltanto quando respiro col naso oppure fumando cacciando il fumo dal naso.
invece quando respiro con la bocca oppure non fumando non mi fa male.
devo sempre fare una visita neurologica?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe auspicabile anche per cercare di capire la causa, se possibile.

Cordialmente