Il mio stomaco brontola molto

Gentile dottore,
sono preoccupatissimo.. è ormai da due mesi che soffro di questi sintomi.. prima era piu accentuati poi in seguito a esami del sangue e ecografia all'addome dove nn è risultato niente si sn un po attenuati ma ora già da una settimana mi sono ricomparsi questi sintomi fastidiosissimi che mi stanno facendo entrare in uno stato ansiotico poichè ho pensato si potesse trattare di un tumore ... quando ho la nausea a volte il mio stomaco brontola molto e di solito quando non ho la nausea non ho il giramento di testa e viceversa... ho molta paura e temo il peggio... ho 20 anni e non voglio morire ora.. temo si tratti di qualcosa di grave perchè questi sintomi mi rendono debole e sono davvero invalidanti..
aiuto..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie gravi. Vertigini e nausea sono spesso associate. Faccia una visita otorino e, se negativa, completi con una visita neurologica.
Comunque stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la sua risposta.. farò come ha detto.. anche il medico di base mi aveva rassicurato e non mi aveva voluto fare in ogni caso la tac al cervello.
ora lunedi mi rivolgerò ancora al mio medico per farmi prescrivere le visite.
devo dire però che questi sintomi sono molto forti al mattino e durante la giornata ma alla sera cessano e non capisco come mai.e un altro sintomo che appare è come se gli occhi delle volte quando ho il mal di testa si muovessero da soli e perdessi un po l'equilibrio.
spero comunque non venga riscontrato qualche malattia grave..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
comunque stia tranquillo ed effettui con serenità le visite.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille cercherò di seguire i suoi consigli anche se di base sono una persona abbastanza ansiosa.
le farò sapere i risvolti sperando non siano negativi ..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, volentieri