Tremori interni e senso di stanchezza

Da qualche giorno mia mamma, di anni 70, Altezza 1.60, Peso 58 kg, avverte un tremore interno a gambe e braccia (le cosidette gambe/braccia molli) e un senso di stanchezza che spraggiunge dopo pochissima normale attività. A seguito del controllo della pressione, che risultava un po alta, ha provveduto a stabilizzarla, ma i sintomi non sono scomparsi. Finora non ha mai avuto patologie analoghe. E' possibile avere un'idea di che cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

molto difficile con questi pochi dati e senza potr visitare Sua madre poter dire qualcosa riguardo alle cause che potrebbero essere svariate. Il primo passo è sicuramente la valutazione del medico di famiglia.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio