Dolore generale

Salve ho 20 anni e da 4 mesi ho molto dolore nella zona sinistra corpo e testa. Il dolore è sopratutto dietro la gamba sinistra e sotto il piede, comparso insieme dolore al braccio sinistro. Sono stata bloccata un mese, per un paio di settimane sono stata bene poi il dolore è ricomparso sempre più forte e in nuovi punti: occhio sinistro, mi si bloccano tutte e due le gambe e sento gli aghi, braccio destro qualche volta, si alterna cervicale e lombagite. Ho fatto un ciclo di fiseoterapia ma nn è servito a niente, ho nausea e vertigine quasi sempre a piegarmi, ho spesso tachicardia e qualche volta vedo a pioggia. Ho fatto i raggi e risonanza ma si evidenzia solo scogliosi e piccola ernia cervicale. Spero che qualcuno possa aiutarmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra di aver capito che ha eseguito una RM del rachide cervicale. Tale esame è stato esteso anche alla regione lombare ed all'encefalo?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si è tutto nella norma.... non so cosa fare
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta dei Suoi problemi.

Cordiali saluti

[#4]
dopo
Utente
ok proverò! grazie