I sintomi precedenti sono ancora presenti ed ora interessano anche la mandibola ,

salve,
sicuramente prima che elenchi i miei sintomi, potete dare un occhio al mio "post precedente".
Sono a riscrivervi perchè non mi hanno piu risposto.
I sintomi Precedenti sono ancora presenti ed ora interessano anche la mandibola , e se prima avvertivo solo sensazioni ora si concretizzano in dolori muscolari sia al tatto che al movimento.
Oltre a tutti gli esami che ho gia effettuato (RM in todo,EMG,ecodoppler,ecografie all'addome,e esami vari del sangue) ora mio zio non che il mio medico curante vuole sottopormi ad una RM al "cefalo".
Puo secondo voi essere utile?
Soffro di cervicale in modo acuto, quanto puo influire la cervicale sui sintomi a gambe bracci o mandibola quando mastico?
Perche anche in stato di riposo capita di ritrovarmi la mano piegata con le dita (annulare e mignolo) piegati a mo' di pugno?
Svolgo la mia vita in modo regolare ma con molta fatica x questo problema .grazie anticipatamente e buone feste!
PS:importate leggere il mio vecchio "post".
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM prescritta dal Suo medico è certamente indicata ma sarei dell'avviso di completare l'iter diagnostico con un'Elettromiografia agli arti superiori. In caso di negatività di tali esami (come penso e spero), ci si può indirizzare tranquillamente verso una terapia di tipo psichiatrico previa diagnosi dello specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , le farò sapere al piu presto i risultati.
Le auguro felice anno nuovo.