Confondo le cose

salve sono una ragazza di 25 anni e ultimamente ho ...anzi nn propio ultimamente da un anno e più dimentico tutto dimentico cosa devo fare le cose che mi sn appena state dette dimentico ,come si scrivono le cose (cs molto immbarazante quando sono andata a scuola a ritirare i miei attestati di studio nn riuscivo a ricordare come si scrivesse il 9 e continuavo a scrivere 8 convinta che fosse il nove ho dovuto chiedere xchè propio nn riuscivo a ricordare )e questo è un episodio tra tanti porto lo stendi biancheria in casa e poco dopo dimentico che lo portato in casa e mi stupisco chiedendomi che ci faccia nel corridoio oppure guardo un oggetto di uso comune tipo un tavolo e nn ricordo come si chiama oppure nn riesco a pronunciare le parole ......e qualcosa che alla lungha stà diventando degradante x me xchè cmq sn una persona giovane e nn dovrei averer questi problemi ...come scrivere una frase e poi accoggersi che è totalmente priva di logica xchè credevo di aver scritto delle cose che poi nn ho minimamente scritto oppure prima ho scritto un pezzo e poi un altro in modo totalmente sgrammaticato (cs che noto sempre con più frequenza quando controllo i miei appunti presi durante le lezioni )credendo che potesse dipendere dalla vista ho fatto una visita oculistica e apparte la miopia un pò aumentata nn c'era null'altro.
sn molto preoccupata xchè nn capisco se sia stress ho qualcosa di più poi altra cosa stranissima essendo io sicuramente nn peso forma è la costante sensazione di freddo ...metto regolarmente dalle 5 maglie adosso x nn aver freddo e cmq se nn ho la giacca mi sembra di congelare mi sveglio la notte tremando dal freddo che sento anche se ho una coperta in lana e un pimone adosso oltre al pigiama e calze ....nn credo che sia normalissimo sopratutto considerando che sono una persone rotondette ...da sottolineare che nonostante il mio peso ho degli esami del sangue invidiabili anche xchè essendo stata operata di colecistomia circa due anni fà almeno una volta all'anno per scrupolo faccio regolari esami del sangue.la mia domanda è perchè ho questi problemi e che visite mi consiglia.
la ringrazio già in anticipo per la risposta e le faccio anche se di molto in anticipo gli auguri di buon anno =)
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signorina,

Le consiglio una visita neurologica per valutare se il problema dipenda da un deficit di attenzione o da altro.

Ricambio gli auguri

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio