Perdita di memoria problemi a deambulare con cadute rovinose e stoppiamento visivo

BUONGIORNO UN RIGRAZZIAMENTO ANTICIPATPO PER LA RISPOSTA
ALCUNI ANNI FA SONO ANDATO IN VACANZA E DA LI MI SONO INIZIAte le prime avisaglie che qualcosa andava male una sera ero in bagno e a un tratto ho sentito un teribile formicolio per tutto il corpo e la lingua non riuscivo a muovermi e a parlare dopo 15 minuti passo tutto dopo 2 settimane mi successe di nuovo
Nel fratempo ripresi il lavoro e feci una visita di lavoro dove mi diagnosticarono un iper tensione la mia dottoressa dopo vari controlli mi diete un cura che ancora oggi faccio IL problema e diventato + serio perche sono diventato piu nervoso dormo poco e male e ho delle crisi con vuoti di memoria e stoppiamento della vista vomito e faccio fatica a deambulare con violente cadute a terra ho avuto 3 ricoveri ospedaliri senza pero avare una diagnosi definitiva e precisa piu ho provato altri due neurologhi i quali legendo le carte senbravano scettici e mi hanno ordinato sepre gli stessi esami mi sono rivolto anche a un pisichiatra i quale mi a ordinato delle pillole per dormire ma nonostante questo i disturbi sono continuati io so che queste righe per fare una diagnosi sono un po vaghe ma per informazzioni piu dettagliate basta contattarmi faccio notare che sono un uomo di 45 anni con un lavoro stabbile dove regna un clima abastanza sereno in famiglia ci sono i soliti problemi come in tutte le famiglie ma nulla fuori del comune . E tutto spero che con quello che ho scritto sarete in grado di darmi un consiglio distinti saluti a tutto lo staff auguri di buon anno
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa Le hanno detto i neurologi dopo le loro visite? Capisco che non ha avuto diagnosi definitive durante i ricoveri ospedalieri ma Le avranno almeno dato delle indicazioni diagnostiche, non Le hanno rilasciato una relazione di dimissione?
Quali accertamenti ha fatto e con quale esito?

Colgo l'occasione per augurarLe buon anno

Dr. Antonio Ferraloro