Ho assunto solo del paracetamolo in dosi piccole, che mi fa diminuire notevolmente il dolore

Salve, circa 4 giorni fa, ho sbattuto la testa contro uno stipite di ferro di una porta più bassa di me. Il colpo l'ho vauto nella zona parietale superiore sinistra. Non sono svenuto ma mi sono accasciato a terra dal dolore. Dopo pochi minuti mi sono rialzato ed ho applicato del ghiaccio. Non si è formato il bernoccolo ma a distanza di qualche giorno continua a farmi male il collo (zona cervicale) e il mal di testa diminuisce solo assumendo posizione orizzontale. Il dolore è diffuso, soprattutto sulla parte superiore del capo e sulla fronte.
Ho assunto solo del paracetamolo in dosi piccole, che mi fa diminuire notevolmente il dolore. Cosa mi consigliate? Aggiungo che sono un pò ipocondriaco! Vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

la modalità del trauma non dovrebbe aver causato nulla di grave. Se il dolore continua si rivolga al medico di famiglia.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio