Una demenza ed un parkinsonismo multinfartuali

Mio padre, 82 anni, ha una demenza ed un parkinsonismo multinfartuali.
Da qualche mese sono nettamente e velocemente aumentati i sintomi demenziali
(attivita' frenetica afinalistica, logorrea, allucinazioni etc)ed assume 20 x 2 gtt di Trittico e Seroquel 25 mg 1 cp ore 9 e 1 cp ore 15 ma stentiamo parecchio a controllare la sintomatologia che fino a questo momento si presenta solo nel pomeriggio-sera , dalle 15 alle 18 circa.
La domanda e': posso adeguare la terapia e come? fino a quali dosi posso arrivare, spt col Seroquel, senza causare problemi? (gli esami di laboratorio sono tutti nella norma)
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile senza la visita del paziente dare indicazioni terapeutiche o posologiche. Il seroquel può essere aumentato di dosaggio ma deve essere il neurologo che segue Suo padre a stabilire la modalità e la posologia in base alle condizioni cliniche che solo un'accurata visita può determinare.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro