Sensazione calore

Salve,ieri per tutto il giorno ho avuto una sensazione di calore al fianco destro che durava alcuni secondi e ricompariva ogni tanto.Ho dato un occhiata su internet e ho trovato cose tipo sclerosi multipla e vari problemi neurologici.Visto che sono ansioso e ipocondriaco mi sono un pò spaventato.
Oggi il sintomo non è più ricomparso.Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere stato non è possibile dirlo on line senza una visita diretta. Se il disturbo dovesse ripresentarsi e persistere Le consiglio una visita neurologica. Stia comunque tranquillo e non pensi a malattie gravi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve Dottori,dopo 4 giorni di totale assenza ieri sera si è ripresentata quella sensazione di calore sul fianco...sono un pò preoccupato.Lunedì andrò dal medico.Non è che si tratta di qualche serio problema neurologico tipo sclerosi multipla?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è giusto che si faccia controllare dal Suo medico ma non penso che possa trattarsi di sclerosi multipla, piuttosto propenderei per una sensazione di origine ansiosa (è solo un'ipotesi). Stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve gentile dottore,
oggi sono andato dal mio medico curante e ho raccontato tutto.Dice che potrebbe essere un infiammazione e di non preoccuparmi.
Io da buon ipocondriaco continuo ad essere un pò preoccupato quando ogni tanto mi torna questa sensazione...comunque oltre a quello non avverto nessun altro sintomo.Spero passi presto...
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se dovesse persistere, per una Sua tranquillità, faccia pure una visita neurologica.

Cordialità