Occhio e tempia sx

egregio dottore ho una domanda da chiederle.da un mese ho uo strano dolore alla tempia sx se mi tocco nonmi fa male ne tantomeno sento niente. gonfiore dolore no niente, ho soltato un dolorino che viene una volta ogni tanto in più ho notato da qualche settina che soprattutto la sera mi "batte" (mi scusi il gergo) l'occhio sinistro solo la parpebra e sempre la sera gli occhi mi si fanno rossi, la causa può essere che delle volte sto troppo vicino al computer o altre cose che mi stancano esagerando. sono andata 2 volte dall'oculista qst anno mi ha riscontrato una congiuntivite allergica e cura con il bentifen a gocce 2la mattina e 2 la sera o ogni occhio. mi è stato pure detto che il dolore alla tempia può essere freddezze. insomma dottore i sintomi sono dolorino alla tempia sx e palpebra sx che batte e a volte ochhi rossi. pensandoci io da piccola ho sofferto di otite cronica con fuoriuscite di sangue xò curatissima e sto bene da anni. la prego infinitamente di rispondermi anche se è una domanda banale. la prego buona giornata e buon anno.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile utente,

on line non è possibile stabilire l'origine del Suo problema (la stanchezza ne potrebbe essere una causa), Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali accertamenti che il collega riterrà opportuni.

Cordali saluti