Spesso il dolore e associato con il vomito e diaree

Buon giorno ,
Da 5 ani soffro di mal di testa ( emicrania) ,ho crisi molto spesso che possono durare da 12 a 24 ore . Spesso il dolore e associato con il vomito e diaree.Sono stata a centro specializatto emicranie ma non ho rizolto niente , ho fatto la RM e uscita negativa .La mia vita e cambiata non posso piu fare le cose che facevo una volta. E cambiato anche la mia vita alimentare e fisica , mangio leggero , non devo stancarmi , non posso guardare a tv piu de 2 ore al giorno . Come medicine ho provato : emigran , relpax e difmetre . In 5 ani ho fatto tutte le analizi possibile cominciando dai occhi fino ai piedi . Soffro di pressione bassa (ipotenssione) , puo essere una causa ? . Puo essere il fegato ? , anche se le analizi di sangue sono alla norma . Grazie .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di emicrania l'ha fatta il centro cefalee?
Quanti attacchi al mese si presentano?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si la diagnosi e stata fatta da centro cefalee . Come attacchi o minimo 1 volta alla settimana . La maggior parte i dolori mi vengono di notte, mi sveglio con forti dolori di testa fino a nausea .
Grazie .

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci che Lei assume sono indicati durente l'attacco emicranico e servono per stroncarlo.
Però, data la frequenza delle crisi, sarebbe consigliabile provare con dei farmaci di prevenzione, nessuno ne ha parlato?
[#4]
dopo
Utente
Si quando sono stata al centro cefalee mi ha datto gocce gutron che dopo qualche mese che avevo preso la mattina e sera ho fatto tacchicardia, e quelli da pronto soccorso mi hanno consigliato di non prenderli piu, la verita e che non mi faccevano niente aparte dormire .
Vorrei sapere solo una cosa , causa di questi dolori ? , nella mia famiglia non ci sono stati casi . La mia vita e cambiata , il mio ritmo di vivere e cambiato per questo dolore . So che non esiste una cura .
Grazie .
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non mi riferivo al gutron perchè non è un farmaco di prevenzione emicranica ma si usa per gli stati ipotensivi (pressione bassa). Esistono diversi farmaci di prevenzione che Le consiglio di provare perchè, se l'emicrania non si cura definitivamente, si può alleviare di molto o addirittura trascorrere dei lunghi periodi senza attacchi.
Circa le cause, queste sono sconosciute.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Avevo sbagliato il farmaco , ho fatto confusione fra le gocce . Il farmaco consigliato e preso per quasi 2 mesi ma senza risultati era laroxil 40mg/ml gocce orale . Se lei mi consiglia altri farmaci di prevenzione le posso provare.
Grazie tanto .
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il laroxyl è più indicato per le cefalee di tipo tensivo, in cui rappresenta il farmaco principe, e non per l'emicrania, quest'ultima risponde ad altri farmaci e deve essere il Suo medico o un neurologo a prescriverli perchè, capisce bene, che on line non si possono prescrivere terapie farmacologiche.

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
grazie tanto .