Dolore al collo e disorientamento

Il 2 gennaio scorso ho avuto un incidente in auto, uno ci ha tagliato la strada e ci è entrato completamente dentro, ho preso una botta sul sedile al collo nonostante avessi le cinture di sicurezza, sono andato al pronto soccorso e sono stato visitato perchè avevo dolori al collo e al braccio destro quasi come mi tirasse, mi hanno fatto le lastre e mi hanno detto che non ci sono lesioni o traumi e mi hanno dimesso con dei medicinali per 7 giorni, ora il dolore persiste sopratutto al lavoro, ieri ho avuto un episodio di mancamento anche mentre mi sono alzato di scatto quasi come se dovessi svenire, infatti sono uscito fuori a prendere aria per cercare di riprendermi, e camminavo perchè se mi fermavo mi sentivo svenire, poi mi sono ripreso da solo. Tutt'ora mi sento tirare collo e spalla destra, in attesa della visita fisiatrica per febbraio come posso trovare solievo, devo continuare a prendere Sirdalud compresse? ho un dolore alla cervicale, alla spalla e mi fa anche male la testa...per adesso ho preso un Oki ma domani il dolore tornerà sicuramente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in attesa della visita fisiatrica che deve valutare correttamente l'origine e l'entità del Suo problema, potrebbe continuare il sirdalud e, al bisogno, l'antinfiammatorio (senza abusare però), avendo cura di utilizzare un cosiddetto protettore gastico.
Ne parli comunque col Suo medico curante.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro