Nervi tremanti.

Buonasera, spero di essere nella asezione giusta.
E da sempre o penso che ho delle scariche di alcuni nervi, tipo quando siete nervosi e vi trema il nervo dell'occhio, a me capita poche volte durante giorno, ma da molto fastidio, queste scariche sono accentuate a braccia e gambe e durano circa 3 secondi.
Volevo sapere se è una cosa grave. Mi sono informato con alcuni miei amici e anche loro avvertono queste cose.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo potrebbe essere dovuto a stress o ad ansia. Se dovesse persistere o peggiorare Le consiglio di fare valutare il problema ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta!
A dire il vero sono un pò stressato, perchè mi sveglio alle 6 del mattino per anare a scuola, 6 ore di scuola e viaggi di 1 ora andata e ritorno.
Potrebbe essere dato anche dal fatto che assumo molta teina?
Mangio molto ciocclato, tutte bevande nervine.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente queste sostanze provocano eccitabilità del sistema nervoso, a ciò aggiunga, se ne fa uso, anche la caffeina.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per le risposte, ogni giorno assumo teina in quantità eccessiva, ormai ho creato una certa dipendenza.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dovrebbe gradualmente diminuirne l'assunzione.