Ultimamente sto meglio e non mi capita piu e devo dire che nn ho fatto nessuna cura

salve sono una ragazza di 21 anni, è da qualche tempo che soffro di ansia.tanto da sentirmi male giramenti di testa, perdita di equilibrio. ultimamente sto meglio e non mi capita piu e devo dire che nn ho fatto nessuna cura,perchè addirittura avevo paura di uscire e di conseguenza nn andavo dallo psicologo.è normale che siano passate da sole??? ora queste sensazioni sono quasi del tutto passate, a volte mi capita ancora di fermarmi e a capire se mi gira la testa o no!! ma cmq ho notato dei tremori interni, cioè mi spiego meglio es: quando appoggio il gomito sul tavolo mi trema il braccio oppure quando accavallo le gambe, diciamo con posizioni non rilassate!!devo dire anche che spesso si addormentano le gambe quando acavallate e le mani! cosa puo essere??? ah e comunque dimenticavo di dirle che è circa un anno che nn faccio attività fisica e che la mia vita è molto sedentaria dato he studio passo il tempo a letto per dormire e la giornata sulla sedia per studiare!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

chi Le ha fatto la diagnosi di ansia?
Un leggero tremore agli arti quando si assume una posizione non rilassata è normale. L'addormentamento di un arto potrebbe essere dovuto a compressione dei nervi durante posizioni che la favoriscono.
Se i disturi persistessero è corretto fare un controllo neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve dottore il mio medico curante mi ha detto che sono ansiosa infatti mi ha mandata da uno psicologo. ma è normale che i sintomi che avevo( giramenti di testa, stordimento, paure innate, panico) siano passati da soli??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

nelle forme lievi e transitorie potrebbe essere possibile.