Giramenti ti testa, tremolio palpebra sinistra,dolore collo zona posteriore sinistra e incubi

Salve da due settimane ho giramenti di testa che sopraggiungono in momenti improvvisi. Inoltre ho un frequente tremolio della palpebra sinistra, molto fastidioso. In questo periodo sono molto stressato per via degli esami universitari e secondo il mio dottore il motivo è lo stress e mi ha prescritto vitamine e farmaci omeopatici anti stress.. Le cose non migliorano e dormo male ogni notte per via di incubi. Ultimamente ho un fastidioso dolore al collo zona posteriore sinistra vicino ai capelli, come una puntura di uno spillo... Sono preoccupato, vorrei sapere quali sono i vostri pareri e se i sintomi sono collegati tra loro. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima sono d'accordo col Suo medico in quanto i Suoi sintomi mi sembrano di natura ansiosa.
Si faccia visitare da un neurologo per una conferma o meno del sospetto diagnostico.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro