Mancanza di equilibrio

Da tanti anni sono in cura per disturbi di ansia e depessione. Da parecchi mesi la mia situazione era peggiorata: notti senza dormire, forte ansia al mattino e depressione durante la giornata.Sono intervenuti fattori nuovi e molto preoccupanti in famiglia e, per questa ragione mi sono recata da un neurologo nuovo su consiglio di informatori farmaceutici, visto che il neurologo che mi segue da anni, dopo la visita mi diceva di continuare con la solita terapia, anche se io mi sentivo sempre peggio. Il nuovo neurologo ma ha prescritto questi farmaci : la sera alle 22 una capsula di Limbitryl 25 più un compressa di Control da 1 mg. la mattina alle 8 una capsula di Limbitryil più mezza compressa di Championyl. Alle 18, mezza compressa di Championyl. Per i primi giorni mi sentivo meglio, l'ansia è completamente sparita, la depressione la sento lievemente nel pomeriggio, però non riesco più a fare nulla da un pò di tempo, la cura l'ho iniziata il 24 novembre, faccio molta fatica a camminare perchè mi è difficile tenere l'equilibrio, mi sento stanchissima e l'unica cosa che sento è la necessità di stare sraiata e di addormentarmi facilmente. Non mi è possibile vivere in queste condizioni perchè è necessario che segua mio marito che è ricoverato da diversi mesi.
Sono tornata dal neurologo e mi ha dimezzato il Limbitryl, lasciando tutto il resto inalterato. Sento di sbandare meno camminando, però la stanchezza mi limita molto e sono molto preoccupata, non so più cosa fare. Dal neurologo vada una volta al mese (privatamente)però avrei bisogno di sentirmi meno stanca e più sicura quando cammino, considerando poi che sono sempre stata molto attiva e una camminatrice con passo veloce. Vorrei tanto avere da voi un consiglio, spero possiate capire la situazione difficile in cui mi trovo. Non esiste un farmaco che dia un pò di forza invece di darmi stanchezza e la posssibilità limitatissima di fare ogni cosa.
Vi ringrazio molto, gentili dottori, per i consigli che sono certa mi darete.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il Limbitryl è un ansiolitico abbastanza pesante. Credo che sia importante piuttosto che rivolgersi ad un neurologo in questo caso chiedere il parere e far gestire la terapia ad uno psichiatra

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio