Apnea

salve,volevo narrare la mia vicenda in quattro parole.In data odierna alle ore 04.15 minuti mi sono alzato dal letto per andare in bagno,a quel punto mi è successo che ho iniziato ad avere un affanno respiratorio e di conseguenza mi sono trovato per terra privo di sensi,dopo una frazione di secondi mi sono ripreso grazie al tempestivo aiuto di mia moglie che ha sentito il tonfo per terra,non ho sofferto mai di niente il respiro mi è mancato all'improvviso e sono svenuto,per favore mi potete dire di cosa si è trattato ho 42 anni,grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line risalire alla causa del Suo disturbo, infatti le cause possono essere molteplici. Le consiglio inizialmente di farsi visitare dal Suo medico curante e sarà lui a consigliarLe eventuali accertamenti.
In passato non aveva mai avuto disturbi simili? Ha mai sofferto di sbalzi pressori? La glicemia è sempre stata nella norma?

Dr. Antonio Ferraloro