Formicolio piede destro

Salve, avrei un problema, ieri sera mi è incominciato a formicolare il piede destro, questo mi capita praticamente solo quando sono seduto. Per precisare, il formicolio è poco, piuttosto è una sensazione tipo delle bolle che si muovono (scusi per la pessima descrizione).Mi capita a volte anche al sinistro ma è più a quello destro (e come le ho già detto mi capita da seduto),diciamo che non è un dolore è più che altro un fastidio.Per concludere le dico che non ho altri tipi di sintomi(vertigini,dolori,tremori non ho niente di tutto questo).
Grazie e scusi per il disturbo
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Certamente caro signore, l'anamnesi è molto scarna e l'esordio del disturbo è recente. Occorre qiundi una valutazione clinica, senza aspettare troppo, per valutare sensibilità, forza , riflessi.
Cordialità

Dott Vincenzo Sidoti