Dopo un incidente sempre capogiri

Salve, spero mi possiate dare un consiglio riguardo alla situazione di mio padre, vi spiego: ha 55 anni, circa 2 anni fa ebbe un incidente in cui riportò un trauma cranico, gli vennero messi anche dei punti sulla testa, tutto sembrava si fosse risolto, ma da circa un anno ha dei capogiri continui, cade spesso senza rendersene conto come se le gambe gli cedessero, da circa 6 mesi sulla gamba gli è venuta una macchia simile a un livido che gli provoca un prurito insopportabile. Purtroppo non riusciamo a convincerlo ad andare dal medico, spero mi possiate dare un vostro parere, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica è fondamentale per inquadrare il problema di papà che, a causa delle cadute, non mi sembra trascurabile. Purtroppo in Rete non Le posso dare altre indicazioni, è necessaria una visita neurologica ed eventuali accertamenti se il neurologo li riterrà opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro