Dot. ferraloro

Salve dottore come và si ricorda di me? sa stavo navigando su internet e mi sono messo a leggeri i consulti e hò riletto quello di mio padre (che mi manca da morire) e mi sono emozionato cosi mi è venuta voglia di scriverle sa sono 10 giorni che non uso più il xanax stò molto meglio mi sent più energico e adesso riesco a controllare di nuovo la ia anzia e l mie fobie questa estate sono stato a medugorje (E LE DICO CON QUORE CHE HO' FATTO UNA BELLA PREGHIERA ANCHEPER LEI) e il mattino che dovevo partire sono andato a finire al P.S.!! (i soliti attacchi di panico ) quindI esami enzimi ecc. ma ho dovuto partire e qundi non hò potuto aspettare le 6 ore per ripetere gli enzmi ma sono ancora vivo ahahah. Spero stia bene e le chiedo scusa se ho scritto questo forsesciocco post. ma desideravo scriverla lei anche via web è davvero un uomo eccezionale buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certo che mi ricordo di Lei e del Suo caro papà. Quella storia mi ha colpito particolarmente.
Mi fa piacere che Lei stia meglio e Le auguro di superare ogni ostacolo per una completa guarigione.
La ringrazio delle parole che ha usato nei miei confronti, che sicuramente non merito, e della preghiera che accetto con estremo piacere.
Grazie ancora e a presto.

Cordiali saluti con i migliori auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mi fa piacere che mi abbia risposto e so che è superfluo rispondere ad un quesito che non è di carattere medico ma lei non hà neanche la più pallida idea di quanto è stato importante per me conoscerla anche solo vifrtualmente in quel brutto periodo e che quindi non posso che dirle di nuovo grazie e anzi lei meriterebbe di più di qualche parola spero che dove lavora sia apprezzato per le sue qualità sia medche che umane grazie ancora e buon lavoro.