Fascicolazioni e acufeni

salve dottore
sono una ragazza di 23 anni. Da due anni e mezzo ho delle fascicolazioni in tutto il corpo, dappertutto perfino alla lingua e dentro l'orecchio.
Sento dei piccoli battiti dentro l'orecchio, come se qualche piccolo muscoletto si muovesse. Sono molto fastidiose anche perchè mi durano tanto anche tutto il giorno.Ho fatto RMN, esami sangue, una EMG e 5 visite neurologiche. Tutto nella norma!
Sono molto ansiosa riguardo le fascicolazioni soprattutto dopo che ho letto essere sntomi di malattie bruttissime come la SLA.
Le fascicolazioni possono essere patologiche oppure posso stare tranquilla?
Sono davvero molto preoccupata...
La ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
mi associo completamente alle rassicurazioni fatte dal collega Dott. Ferraloro nella precedente richiesta di consulto da Lei formulata, soprattutto in considerazione delle svariate visite neurologiche ed esami strumentali eseguiti, tutti risultati nella norma.

cordiali saluti