Posso uscire di casa

Scusate posto questa domanda in codesta categoria perché ormai di questo "problema" ne ho fatta più una questione mentale, vi chiedo perdono, però sto "impazzendo", sarà una sciocchezza, ma voglio chiarimenti...
Innanzitutto Salve, domenica sera, ho iniziato ad avere della tosse, inizialmente secca, che mi ha arrossato la gola. La mattina successiva, ho preso la borocillina per la gola. Sono uscito regolarmente. La sera, invece, la tosse è diventata più grassa, e di notte, ho avuto dolori allo stomaco e sono andato di corpo 4 volte. La mattina seguente sono rimasto a casa, la tosse sempre grassa, e sintomi influenzali (naso che cola). niente mal di gola. Nel pomeriggio ho avuto la febbre a 37 (forse ero solamente accaldato), passata subito. La sera ho preso lo sciroppo e l'aspirina. L'altro ieri uguale, sempre la tosse e naso che cola. Ieri, il naso non cola più, anche se parlo come se fosse tappato, sento le placche alla gola e la tosse è diminuita, però ancora sento il catarro. Ora si è aggiunta questa paranoia dell'appetito, io sono abituato a mangiare molto, a pranzo ho la voglia di mangiare, mangio abbastanza, primo e poco secondo (invece inizialmente mangiavo normale secondo + pane) e la sera a cena, invece, mi riempio con pochissimo. Forse sarà perché sono un po' in ansia, ad esempio mi sento le gambe molli... Stamani identica cosa, placche alla gola, naso stappato, però parlo sempre in quel modo, la tosse ogni tanto c'è... voglio uscire di casa, non so che cosa fare! Sono 4 giorni che sono a casa!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di uscire almeno per andare dal Suo medico curante per farsi controllare gola e torace.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro