Alle labbra e all addome e anche in altri punti

Buona sera,

io ho un tremore alle mani , alle labbra e all addome e anche in altri punti.è un tremore d'azione che si verifica per esempio quando alzo un dito ma che nn si verifica in una situazione di riposo.è così in tutti i muscoli dove si verifica ... per esempio se alzo il labbro inferiore trema.Cosa può essere secondo voi?Può c'entrare un possibile ipertiroidismo secondo voi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non potendo visionare direttamente il Suo disturbo La invito ad effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema. Faccia pure i dosaggi tiroidei (FT3, FT4, FSH) e gli esami ematici di routine.

Cordiali saluti