Il mio problema,allora 5giorni fa avevo un dolore alla parte destra del collo,e mi dissero ke era

salve gentilissimi dottori volevo porvi il mio problema,allora 5giorni fa avevo un dolore alla parte destra del collo,e mi dissero ke era cervicale...ma orasn 2giorni ke oltre a questo dolorino alla parte destra del collo ho una pesantezza dietro la testa ke quando faccio dei movimenti mi da un fomicolio e poi dottori mi portano dei giramenti di okki cioe me li sento ke girano!mi potete dire cosa puo essere e cosa posso fare vorrei andare da un neurologo ma voglio aspettare ancora un po xke da poco ho fatto dei raggi alla bocca e di sicuro mi cerkera anke dei raggi ma so ke nn si possono fare raggi uno dietro l'altro...vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si potrebbe avanzare l'ipotesi (ma è soltanto un'ipotesi) di un problema cervicale o una contrattura muscolare. Comunque la visita neurologica sarebbe opportuna e non necessariamente il neurologo Le prescriverà accertamenti radiografici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore siete stato gentilissimo